1- Calmo, riflessivo. Ti piace andare per la tua direzione e spesso preferisci non dar ascolto agli altri e proseguire per la tua strada, anche se magari potresti dar fastidio agli altri.
2- Impulsivo, istintivo. Ti piace andare dritto al punto, ti piacciono le emozioni forti e sei sensibile, alle volte empatico. Spesso quando ti arrabbi non riesci a controllarti.
3- Altruista, generoso. Ti piace stare in mezzo alla gente, parlare, fare amicizie. Ti senti a casa ovunque e riesci a farti amici un po' tutti. Più persone hai attorno, più ti senti realizzato.
4- Lunatico, apatico. Ti piace immaginare mondi e storie sempre nuove e perdertici. Pensi spesso al futuro o al passato; sei sempre proiettato verso il futuro e ciò che può accadere.
5- Programmatore, giusto. Ti piace programmare la tua giornata e seguire schemi fissi che ti aiutano a star bene. Hai un codice etico che segui e che ritieni essere importante.
6- Irrequieto, scapestrato. Ti piace il caos, non sei tipo che programma le giornate e ti piace vivere guardando il presente, facendo quello che vuoi quando e dove vuoi. Non ti fidi di molti, se non dei tuoi compagni più stretti.
Rate this question:
1- Armi bianche dal lungo raggio (lance, alabarde, archi...)
2- A mani nude
3- Armi bilanciate (spada e scudo per esempio)
4- Armi bianche da impugnare ad una mano (spade, sciabole, katane...)
5- Lascio scegliere al mio avversario
6- Armi da fuoco
Rate this question:
1- Una villa in pieno centro città, in una zona calma.
2- Qualsiasi casa va bene, purché ci sia con me qualcuno che amo.
3- Una casa accogliente e calda, magari situata in campagna o con la natura attorno.
4- Una casa stile zen, con giardinetti e laghetti, dove rilassarsi e star bene.
5- Una casa molto grande, con molto spazio attorno, cancelli e recinzioni.
6- Una casa nel mio stile, piena di cose che mi piacciono, un ritrovo per pochi.
Rate this question:
1- Limpido. Cristallino. Inarrestabile.
2- Cuore. Ferocia. Bontà.
3- Amico. Brezza. Quiete.
4- Grigio. Fantasia. Dio.
5- Giustizia. Lealtà. Ricordo.
6- Violenza. Guscio. Passione.
Rate this question:
1- Glielo fai provare, ma con la tua presenza e la tua attenzione costante; non sei molto geloso, ma non vuoi che qualcuno tocchi le tue cose. Speri sempre non si rompa o non lo usi in maniera non corretta.
2- Glielo fai provare, fidandoti della persona che hai di fronte, anche se sei molto geloso delle tue cose. In caso tutto vada bene, avrai un nuovo legame. In caso contrario se ne pentirà.
3- Glielo fai provare e tenere finché vuole. Non sei particolarmente geloso delle tue cose, preferisci un legame forte ad un oggetto, anche se esso ha valore per te.
4- Non glielo fai toccare. Sei tremendamente geloso delle cose che hai e provi forti emozioni nel vedere qualcun altro trattarlo male o come tu non faresti. Le tue cose sono solo tue, e poche persone possono fare le tue veci.
5- Glielo dai, e se lui lo richiede, potresti anche regalarglielo in segno del vostro legame, se la persona che hai di fronte è una tua persona fidata. Ma nessuno deve tradire la tua fiducia, o sarà peggio per lui.
6- Non glielo fai neanche vedere se non è un tuo amico fidatissimo, ed in quel caso la tua fiducia vacilla. Speri che quel momento finisca il prima possibile e che ritorni con quell' oggetto tra le tue braccia.
Rate this question:
Quiz Review Timeline +
Our quizzes are rigorously reviewed, monitored and continuously updated by our expert board to maintain accuracy, relevance, and timeliness.
Wait!
Here's an interesting quiz for you.